no.... doveva provare la mia ma Benzina è stata male!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano1-2-3 maggio 09? Daydegas Days.
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postcon la mia originale (ORIGINALE...anzi, aveva uno terminale leovince che le toglieva 10 cavalli, visto al banco
) ho fatto 41 alla prima uscita con lei nonch? prima uscita stagionale...senza tirarle il collo 
ma tu, l'hai mai provata una 750k6789?Quindi Provare provare e provare!!!!!!!Originally posted by Toledo View PostNon ancora Fede ... ma ho provato il 600 ed il 1000
te lo dice un 600insta sfegatato
Comment
-
domando
eri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?Originally posted by DobroDan View PostGrande Zambio, sei stato bravissimo, si ero io quello li sul Camion Rehm, sai io per i miei amici (motoclub e altri) se posso mi faccio in 4 proprio perch? sono tutte delle ottime persone e poi perch? se non ci fossero loro non mi divertirei comerealmente mi diverto.
La moto lo so ? uno sport (tra virgolette) individuale, ma io o ci vado con i miei amici o sto a casa, perch? per m? l'amicizia fatta nel contorno e il darsi una mano l'un l'altro, non ha prezzo, per tutto il resto c'? MasterCard.
Per Giampy Super Pilota.
VP RACING TEAM + mOTOCLUB VORIAPIEGARE presenti dal 7-8-9 agosto
Perch? poi dal 10 tutti vanno in ferie con famiglie, morose, cani gatti ecc. ecc.
Dunque facciamo quella tra amici casinari e poi ognuno v? in ferie con chi vuole senza storie.
domando perch? come detto prima due davanti a m? mi sono accodati dietro e quindi in realt? al via ero 5? poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
secondo t? come mai anno fatto cos??
Comment
-
Io sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.
Comment
-
Io giocherei alla PlaystationOriginally posted by DobroDan View PostIo sono partito 3? poi dopo il giro di lancio sono riuscito a passare alla rio in un colpo solo i primi 2 e mi sono dato alla fuga, non saprei dire dietro cosa sia successo, so solo che cercavo di andare via per la paura che qualcuno mi venisse in Culo in qualche staccata solo per dire " l'ho passato"
Che dire zambio, difronte a ste garette mi caco sembre in braghe, per la mia adorata motina.
Comment
-
Ma si, cambia niente, tanto alla fine per me l'importante era andarea a mangiare il pesce alla sera, tutto buono se non che per mangiare un'insalta di mare e un trancio di tonno ai ferri ci ho messo quasi 4 ore.Originally posted by robb?rsm View PostGira e prilla c'hai sempre qualcuno nel ....
Io invece alla Play sono fortino....? dal vivo che faccio quasi schifo
Dunque, dai ringraziamo la buona compagnia almeno.
Comment
-
proprio ioOriginally posted by robb?rsm View PostNon mi dire che sei la ragazza con la Beck's incorporata
Mi dispiace, non mi sono nememno presentato

....come vedi sto gia' iniziando l'erede all'alcool e alla pista
e vai tranquilllo che sono stata piu' cafona io a parlare con chi conoscevo gia' senza presentarmi con gli altri...
....solo che di solito quando parto convinta di conoscere qualcuno faccio sempre figure di mmmmmm xche' sbaglio persone
quando vuoi provare emozioni vere dimmelo che metto la batteria all'R6Originally posted by Toledo View Postmettetevi in fila che le provo tutte

Comment
-
Originally posted by zambio View Posteri in griglia secondo, poi sei stato di quei due che durante i 2 giri di riscaldamento sei andato dietro 8/10 posto circa, ho sei sempre rimasto li fino alla fine?
domando perchè come detto prima due davanti a mè mi sono accodati dietro e quindi in realtà al via ero 5° poi ne ho passati due e mi sono dato alla caccia del secondo, eri tu quello?
secondo tè come mai anno fatto così?
Io in partenza ero 4°,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3° era feperis che è arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
Last edited by Ribo; 07-05-09, 08:14.
Comment
-
-
kawa....636
vedevo che ti giravi spesso......mi vedevi..cos?.Originally posted by Ribo View PostIo in partenza ero 4?,poi nel primo giro uno mi ha fatto segno di passare e sono rimasto secondo dietro a DobroDan(il 3? era feperis che ? arrivato in ritardo)!Quello a cui davi la caccia ero io!!
o cos? :cecchi:.....
ciao alla prossima
Comment
X

Comment